Quando arriva l'estate tutti noi siamo più gioiosi è anche i colori dei fiori sono più intensi. Per dare un tocco di allegria agli ambienti dove passiamo più tempo della giornata, ho creato una insolita composizione, usando come base una caffettiera che poi ho riempito con dei girasoli e fiorellini arancioni. Direi molto allegra! A me è piaciuta molto, anche le persone che mi vengono a trovare al mercatino, hanno ammirato questa particolare caffettiera. Mi auguro che piaccia anche a Voi!
Mi è sembrata una idea carina fare dei lavoretti ad uncinetto dove poi inserire i sacchetti i di lavanda. Un'idea molto bella vedere queste piccole creazioni , soprattutto utili dato che la lavanda con il suo profumo può essere usata come profumatore per armadi e anche piccoli ambienti! Simpatici questi ombrellini , e non meno i cappellini!
Come avrete capito io sono molto affascinata da questo stupendo fiore! La lavanda mi piace molto, adoro il suo colore delicato e amo moltissimo il suo profumo! Ogni volta che trovo colori e oggetti che mi fanno pensare a questo delizioso fiore mi metto all'opera e creo quello che più mi piace! Lavanda, fiore, colore, profumo, creazioni, oggetti, artigianato, passioni, hobby
Commenti
Posta un commento